Notizie

/Notizie
Notizie2018-08-30T15:42:16+00:00
per difendersi dalle fake news bisogna segnalarle e non condividerle
AVIS Emilia-Romagna

Fake news sul sangue

Dalle presunte emergenze sangue durante i terremoti alle catene che segnalano richieste urgenti per trasfondere bambini in fin di vita. Dalle informazioni scorrette fino alle leggende metropolitane. Ecco perché una fake news può fare grossi danni ai malati che aspettano sangue e plasma.

Leggi Tutto »

Seminario Scuola

“L’avis nelle Scuole, le Scuole nell’Avis” è il Seminario Scuola organizzato da Avis Regionale Emilia-Romagna sabato 22 settembre 2018. Nel corso del Seminario saranno trattati i seguenti temi: Alternanza scuola-lavoro: aspetti

Leggi Tutto »
AVIS Emilia-Romagna

Servizio Civile in Avis 2018-2019

Pubblicato il bando del nuovo Servizio Civile Nazionale per l’anno 2018-2019: se vuoi fare un’esperienza di lavoro nel mondo del volontariato del sangue, le Avis emiliano-romagnole ti aspettano! C’è tempo

Leggi Tutto »
Menopausa più dono
AVIS Emilia-Romagna

Menopausa, più donazione!

La menopausa non è una malattia ma una fase nella vita di ogni donna. Un periodo che, per alcune, può essere complicato. Ma le donatrici sanno che da quel momento in poi potranno donare più spesso, celebrando la loro nuova femminilità con ancora più solidarietà. E la salute sotto controllo.

Leggi Tutto »
AVIS Emilia-Romagna

Donatori per sempre!

Ai donatori che per tanti anni hanno arrotolato la manica con generosità e costanza, nonostante premi e benemerenze non si riesce mai fino in fondo a esprimere la riconoscenza che meritano…

Leggi Tutto »