nuovo statuto avis

Avis Emilia Romagna è parte del variegato mondo del Terzo Settore e per questo aderisce al Forum Regionale del Terzo Settore fin dalla sua nascita.

L’Area Volontariato in collaborazione con il tavolo dei segretari delle Avis Provinciali lavora per coordinare, indirizzare e facilitare le relazioni con le Associazioni e gli Enti del Terzo Settore con particolare attenzione e collaborazione con le altre Associazioni del Dono.

Tutte le nostre strutture organizzative a vari livelli hanno contatti, relazioni e condividono progetti con realtà del Terzo Settore, così come aderiscono ai Forum Provinciali, ai Comitati/Tavoli di coordinamento locali, e alle altre strutture di rappresentanza del volontariato.

In questo spazio troverete anche i materiali prodotti in occasione dei nostri seminari, documenti e bandi che abbiano un forte interesse anche per la nostra associazione.

Per Avis Emilia-Romagna il referente è
Giorgio Pagliari