Donatori, aspiranti e i loro amici o familiari a Mirabilandia con una tariffa speciale. Per dire: “grazie di tutto ciò che fate oggi e che farete domani”.

Domenica 17 luglio ritorna dopo due anni di pandemia l’appuntamento per dire grazie ai donatori che, nonostante il covid, non hanno fatto mancare una sola goccia di sangue e plasma ai malati, mettendo la loro salute davanti alla propria.

L’appuntamento è dedicato anche ai familiari e agli amici dei donatori italiani. Festeggiamo insieme la solidarietà e la generosità con un piccolo sconto per chi ha dato così tanto. L’opportunità è valida anche per gli aspiranti donatori.

Per candidarsi a diventare donatori basta compilare il form Iscrizione Online o presentarsi il giorno stesso all’Info Point Avis all’ingresso del Parco e iscriversi alla visita di idoneità nella sede preferita tramite il QR code che appare sui materiali promozionali.

I volontari di Avis valideranno l’avvenuta iscrizione e consentiranno agli aspiranti donatori di presentarsi alle casse di Mirabilandia con quanto necessario per beneficiare del biglietto ridotto a 19,90 euro.

Per i già donatori la tariffa promozionale è valida solo per coloro che si presenteranno all’Info Point Avis all’ingresso del Parco muniti di tessera di un’associazione o federazione italiana di donatori o di un documento rilasciato dalla propria Avis che attesti l’avvenuta candidatura a diventare donatori. Sarà possibile portare con sé fino a 3 accompagnatori, anche non donatori.

Per tutta la giornata Avis sarà presente nel Parco con alcuni Info Point dove le volontarie e i volontari dell’Associazione saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande e le curiosità sulla donazione di sangue e plasma.

Vi aspettiamo per divertirci insieme nel segno della solidarietà!