Donatori, aspiranti e i loro amici o familiari a Mirabilandia con una tariffa speciale. Per dire: “grazie di tutto ciò che fate oggi e che farete domani”.
Domenica 17 luglio ritorna dopo due anni di pandemia l’appuntamento per dire grazie ai donatori che, nonostante il covid, non hanno fatto mancare una sola goccia di sangue e plasma ai malati, mettendo la loro salute davanti alla propria.
L’appuntamento è dedicato anche ai familiari e agli amici dei donatori italiani. Festeggiamo insieme la solidarietà e la generosità con un piccolo sconto per chi ha dato così tanto. L’opportunità è valida anche per gli aspiranti donatori.
Per candidarsi a diventare donatori basta compilare il form Iscrizione Online o presentarsi il giorno stesso all’Info Point Avis all’ingresso del Parco e iscriversi alla visita di idoneità nella sede preferita tramite il QR code che appare sui materiali promozionali.
I volontari di Avis valideranno l’avvenuta iscrizione e consentiranno agli aspiranti donatori di presentarsi alle casse di Mirabilandia con quanto necessario per beneficiare del biglietto ridotto a 19,90 euro.
Per i già donatori la tariffa promozionale è valida solo per coloro che si presenteranno all’Info Point Avis all’ingresso del Parco muniti di tessera di un’associazione o federazione italiana di donatori o di un documento rilasciato dalla propria Avis che attesti l’avvenuta candidatura a diventare donatori. Sarà possibile portare con sé fino a 3 accompagnatori, anche non donatori.
Per tutta la giornata Avis sarà presente nel Parco con alcuni Info Point dove le volontarie e i volontari dell’Associazione saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande e le curiosità sulla donazione di sangue e plasma.
Vi aspettiamo per divertirci insieme nel segno della solidarietà!
Salve GIADA,
In deroga si può beneficiare della convenzione AVISINI@MIRABILANDIA per un giorno diverso da domenica 17 luglio 2022 tipo sab29lug22 / dom30lug22 in cui i treni di norma circolano tutti senza riduzioni e soppressione sistematiche delle corse come avviene sempre la domenica e da qualche tempo frequentemente soggetta a scioperi regionali/nazionali intera giornata e spostarsi da Mantova a Ravenna è così problematico da richiedere di partire il sabato per esser lì la domenica e rientrare il lunedì poi con il problema del pernottamento? Inoltre da come ho saputo il mese scorso dell’iniziativa ho cercato di chiedere senza ottenere informazioni tra più sedi anche perché sono anche un OSS che in questo periodo da alcuni anni sono a disposizione delle famiglie con bambini/adolescenti affetti da disabilità per aiutarli e permettergli di partecipare a colonie estive, ho già dovuto rifiutare delle richieste disponibilità e loro han dovuto rinunciare a brevi soggiorni vacanzieri come amici coetanei in assenza di supporto; occorrerebbe elasticità perché è la 3ª volta per ora che si verifica un impedimento per andare al parco divertimenti come per altri donatori.