Think Up! Progetta con Avis

Hai tra i 18 e i 35 anni e un'idea innovativa da realizzare in Emilia-Romagna? Il Gruppo Giovani di Avis seleziona due progetti da finanziare in collaborazione. C'è tempo fino al 15 settembre 2021.

Il gruppo giovani di Avis Emilia-Romagna è alla ricerca di due progetti da finanziare in collaborazione: vuoi proporne uno anche tu? Crea un’idea totalmente innovativa, progettala con la tua associazione o con il tuo team, e collaboreremo per svilupparla!

Vogliamo far crescere la rete giovanile intorno a noi, e per raggiungere questo obiettivo, abbiamo creato Think Up! Progetta con Avis, un bando a cui puoi partecipare con la tua associazione o il tuo gruppo informale. I progetti vincitori avranno un premio fino a 1.600 euro ciascuno e potranno contare su di noi per realizzarli!

Quattro sono le aree tematiche a cui si dovrà ispirare l’idea: benessere, transizione verde, inclusione, creatività. La scadenza per la presentazione dei progetti è il 15 settembre 2021: affrettati!

Di seguito trovi il bando e i moduli da compilare, se hai dubbi o domande scrivi a: giovani.emiliaromagna@avis.it. Non perdere questa occasione: non vediamo l’ora di iniziare a collaborare!

think up concorso di idee Avis Emilia-Romagna

Guarda il tutorial!

Pronto a partire? Leggi, accetta e compila!

LOGO THINK UP