Ogni 3 mesi scriviamo a coloro che si sono candidati online alla visita di idoneità per diventare donatori e donatrici, e chiediamo di raccontarci se tutto è andato bene. Sono soprattutto parole gentili che ci riempiono di orgoglio: eccole.

 

Consigli, suggerimenti, segnalazioni e critiche: per questo è nato il nostro modulo di feedback con cui, periodicamente, chiediamo a chi si candida alla donazione di sangue e plasma di raccontarci se tutto è andato bene. È uno strumento di crescita associativa che ci permette di prendere in carico ogni problema o difficoltà in tempi brevi. Utile soprattutto in questo anno difficile, dove l’associazione ha dovuto fare uno sforzo enorme per riorganizzare le proprie sedi e mettere insicurezza i donatori e il frutto del loro dono. Non ci aspettavamo però una così ampia reazione affettuosa da parte di chi non è ancora diventato donatore. Ecco una selezione di messaggi arrivati da tutto il territorio emiliano romagnolo: le belle parole vanno sempre condivise! Continuate a scriverci per segnalare, suggerire e consigliare. L’aiuto di ciascuno è prezioso!

Vi ringrazio per la comunicazione inviata e vi comunico, con grandissimo piacere, che sono diventata donatrice Avis.
Non ho assolutamente nulla di negativo da segnalare. Vi rispondo a questa mail per evidenziare la grandissima disponibilità e bravura degli operatori. Mi sono sentita a casa e chiedo scusa se non trovo parole più adatte.
Mi hanno tranquillizzata ed aiutata ad affrontare il mio percorso nel miglior modo possibile.
Inoltre devo riconoscere che, pur essendoci una pandemia in atto, è stato gestito tutto in modo molto veloce e pratico.
Credo che sia sempre giusto comunicare gli aspetti negativi delle cose perché aiutano a migliorarsi, ma sono anche dell’idea che quando una cosa funziona debbano essere riconosciuti anche i meriti, soprattutto in un periodo come questo. 
SARA

Salve, volevo comunicare che la mia iscrizione online è stata preso a carico in tempi brevissimi e sono ad oggi una donatrice. Sono molto soddisfatta dell’organizzazione, e soprattutto della gentilezza di tutto il personale e dei volontari.
ANNARITA

Sono fortunatamente diventato donatore. L’esperienza è stata fantastica, lo staff è stato straordinario, l’organizzazione e la comunicazione impeccabili. Non ho davvero niente da aggiungere, se non GRAZIE. Rendete ricche le persone che sposano questa iniziativa, che forse è semplicemente il nostro dovere. I più cordiali saluti, in bocca al lupo a noi per il periodo sicuramente difficile!
FEDERICO

Buongiorno e grazie per la mail. Nel mio caso ho avuto pronta risposta, ho prenotato la visita di idoneità e già a gennaio ho fatto la prima donazione. Tutto regolare e con la massima cortesia, come mi avevano sempre raccontato anche altri donatori. A presto, buon lavoro.
EUGENIO

Domenica avrò la mia prima donazione! Sono molto contento, l’unico problema che ho avuto è stato un leggero ritardo nella comunicazione dell’esito della visita di idoneità e nei relativi esami del sangue ma ho scritto una mail e mi è stato comunicato subito tutto tempestivamente.
SENZA FIRMA

Buongiorno e grazie della Vostra inaspettata e-mail. Sono diventata donatrice e posso dichiarare che la mia esperienza fino ad ora è stata più che positiva. Grazie ancora per il Vostro prezioso lavoro.
MARGHERITA

Una bellissima esperienza. Dalla prima all’ultima persona con cui mi sono interfacciato!
FILIPPO

Tutto lo staff è stato veramente molto cordiale e accogliente. Mi sono anche informato per collaborare come volontario. Se i miei impegni familiari me lo permetteranno sarà per me un grande piacere far parte alla vostra squadra.
FRANCESCO

Ho prenotato la visita online il 1 marzo! Ho fatto la visita di idoneità con prelievo quindi la mattina stessa.
Dovreste essere premiati per la vostra accoglienza!
Aspettavo solo la mail di conferma (o no) all’idoneità ma visto il periodo che stiamo attraversando comprendo il vostro silenzio!
Grazie di tutto!
MARA

Gentilissimi, in questo periodo, ho pensato molte  volte cosa poter fare per rendermi utile. Reiscrivermi ad Avis è stata la scelta migliore che potessi fare. È andato tutto bene, il personale e i volontari tutti  sempre gentilissimi sono sentita come a casa. Penso che tutto ciò sia importante, e tornare a casa con la certezza di avere fatto qualcosa di buono non ha prezzo. Bravi!! Cordialmente
GLORIA

Vi ringrazio per la vostra attenzione e vi ringrazio anche per avermi dato la possibilità per essere utile anche ad altre persone. al mio primo appuntamento tutto lo staff si è dimostrato accogliente e altamente professionale dalla registrazione all’accoglienza, dal dottore che mi ha visitato alle operatrici che mi hanno sottoposto al prelievo :)
Nessuna nota negativa visto anche la situazione attuale con il quale dobbiamo convivere grazie ancora e alla prossima donazione :)
MATTEO

Salve!
Non posso fare altro che rispondervi che è stata un’esperienza molto bella!
Nonostante le problematiche dovute alla pandemia che ci ha colpiti, il contatto telefonico è stato celere ed assolutamente esaustivo per qualsiasi mio dubbio. Tra il contatto telefonico e la visita con il medico è passato un pochino di tempo ma, vista la situazione, non ritengo che 2 mesi siano un tempo così esagerato.
I medici e tutto lo staff sono stati gentilissimi e simpaticissimi, mi hanno fatto sentire subito parte di un gruppo, di una grande famiglia. Dopo l’esperienza avuta in Avis infatti ho deciso di iscrivermi all’Admo. L’unico mio dispiacere è di non essere diventata prima donatrice Avis. Vi ringrazio anche per questa mail, mi ha fatto bene al cuore. A presto.
VALENTINA

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email
Condividi su telegram
Telegram