Sabato 16 e domenica 17 marzo 2019 Avis Emilia-Romagna rinnova l’appuntamento con la Scuola Permanente di Formazione Regionale dedicato ai dirigenti delle Avis provinciali e comunali.

Ogni edizione prevede un tema centrale di lavoro condotto da formatori esterni esperti e qualificati. In questa occasione si lavorerà su “STARE BENE INSIEME, PER GESTIRE L’ASSOCIAZIONE AL MEGLIO” e ha come obiettivo l’acquisire consapevolezza sui temi del benessere di team e personale.
A condurre i lavori ci saranno, Rita Cannata, coach e formatrice, opera da più di trent’anni in contesti organizzativi nazionali e internazionali e Maurizio Matrone, coach, scrittore e formatore nell’ambito della narrativa di impresa. L’incontro si aprirà con un saluto del Presidente di Avis Emilia-Romagna Maurizio Pirazzoli e il Responsabile della Formazione Annibale Cavallari.

I dirigenti interessati a partecipare possono iscriversi comunicando il nominativo alla propria sede comunale o provinciale entro il prossimo 7 marzo.

Scarica il programma: