Graduatorie Servizio Civile 2018

/Graduatorie Servizio Civile 2018

Sono disponibili le graduatorie dei candidati selezionati per il Servizio Civile 2018 nelle Avis dell’ Emilia-Romagna.

I criteri impiegati da AVIS Nazionale, in tutte le selezioni di Servizio Civile,sono stati resi pubblici contestualmente alla pubblicazione del Bando Nazionale, e sono ancora disponibili online a questo link.
I criteri di selezione impiegati da AVIS Nazionale sono accreditati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ufficio Nazionale per il Servizio Civile con la Determinazione UNSC Prot. 6486 del 10 febbraio 2010 così come chiaramente riportato nel testo di tutti i progetti di Servizio Civile Nazionale presentati. AVIS Nazionale ha invitato tutti gli interessati, prima della presentazione della propria candidatura, a prendere visione di tali criteri.
Così come chiaramente riportato nel Bando Nazionale di Servizio Civile, ricordiamo che, ai sensi di legge, a parità di punteggio è favorito il candidato più giovane. Per ulteriori chiarimenti o maggiori informazioni in merito è possibile scrivere una mail all’indirizzo: serviziocivile@avis.it o consultare il sito di Avis Nazionale.
Per legge, i candidati che, al termine delle selezioni, sono risultati IDONEI MA NON SELEZIONATI possono subentrare ai candidati selezionati, nel caso in cui questi rinunciassero a prendere servizio, oppure interrompessero lo stesso nei primi tre mesi. In tale circostanza l’Ufficio provvederà a scorrere la graduatoria e a convocare i candidati subentranti.
By |2018-12-05T09:38:49+00:005 dicembre 2018|0 Commenti

Scrivi un commento