Sei donatore? Diventa testimonial con la tua storia!

/Sei donatore? Diventa testimonial con la tua storia!

#IoTiRaccontoChe è una campagna sulla donazione di sangue che si basa sulle storie di chi è donatore: il prossimo testimonial puoi essere tu.

Basta un hashtag, un social e qualcosa di importante da raccontare: è la nuova campagna della Regione Emilia-Romagna, Avis e Fidas che, a partire da settembre, chiede ai donatori di sangue e plasma (e a chi vorrebbe diventarlo) di raccontare cosa lo spinge verso questo gesto civico e generoso.

Pubblica sul tuo profilo la tua immagine, le tue sensazioni, le tue ragioni con l’hashtag #IoTiRaccontoChe, e diventa testimonial della donazione. Sono partiti in questi giorni gli spot radiofonici a diffusione regionale e la campagna sui principali social con lo scopo di individuare i volti e le storie ufficiali che accompagneranno lo slogan “Chi dona sangue inizia un nuovo racconto” nel corso dell’autunno e per il prossimo anno.

Guarda il video

#IoTiRaccontoChe campagna donazione sangue e plasma from Avis Emilia-Romagna on Vimeo.

Se desideri diventare donatore puoi farlo online a questo link: ti contatterà la tua Avis più vicina per concordare una visita di idoneità alla donazione.
Per saperne di più: http://salute.regione.emilia-romagna.it/sangue

 

By |2018-09-18T17:21:22+00:0019 settembre 2018|0 Commenti

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.