#mirabilavis è giunta alla sua terza edizione!
Anche quest’anno i giovani avisini della regione Emilia-Romagna, si sono dati appuntamento nel parco divertimenti più grande d’Italia, per promuovere il valore della donazione di sangue e plasma.
“Se Avis fosse un gioco di Mirabilandia, quale sarebbe?”
Questa è una delle tante domande che i visitatori si sono sentiti rivolgere da parte dei giovani. All’ entrata del parco era presente l’infopoint, dove i volontari dell’associazione hanno distribuito materiale informativo e svolto attività di sensibilizzazione sul valore del dono; il tutto in modo divertente in sintonia con la location, intrattenendo gli ospiti con giochi, come il “Gioco dell’ Oca” adatto anche per i più piccoli e domande inerenti ad Avis ed alla donazione.
Ogni donatore, munito di tessera di un’ associazione o federazione italiana di donatori, ha potuto portare con sé fino ad un massimo di 3 accompagnatori, beneficiando tutti di tariffe agevolate. Lo stesso trattamento è stato riservato a chi ha desiderato diventare donatore di sangue e plasma attraverso la compilazione del forum on line o presentandosi lo stesso giorno presso l’infopoint lasciando i propri dati.
È stata una giornata bellissima!
Un grazie di cuore a volontarie, volontari, ragazzi del servizio civile, staff di Mirabilandia ed alle tantissime donatrici e donatori.
Ci vediamo a #mirabilavis18
Scrivi un commento