#‎mirabilavis 20‬17

/#‎mirabilavis 20‬17

 

#mirabilavis è giunta alla sua terza edizione!

Anche quest’anno i giovani avisini della regione Emilia-Romagna, si sono dati appuntamento nel parco divertimenti più grande d’Italia, per promuovere il valore della donazione di sangue e plasma.

“Se Avis fosse un gioco di Mirabilandia, quale sarebbe?”

Questa è una delle tante domande che i visitatori si sono sentiti rivolgere da parte dei giovani. All’ entrata del parco era presente l’infopoint, dove i volontari dell’associazione hanno distribuito materiale informativo e svolto attività di sensibilizzazione sul valore del dono; il tutto in modo divertente in sintonia con la location, intrattenendo gli ospiti con giochi, come il “Gioco dell’ Oca” adatto anche per i più piccoli e domande inerenti ad Avis ed alla donazione.

Ogni donatore, munito di tessera di un’ associazione o federazione italiana di donatori, ha potuto portare con sé fino ad un massimo di 3 accompagnatori, beneficiando tutti di tariffe agevolate. Lo stesso trattamento è stato riservato a chi ha desiderato diventare donatore di sangue e plasma attraverso la compilazione del forum on line o presentandosi lo stesso giorno presso l’infopoint lasciando i propri dati.

È stata una giornata bellissima!

Un grazie di cuore a volontarie, volontari, ragazzi del servizio civile, staff di Mirabilandia ed alle tantissime donatrici e donatori.

Ci vediamo a #mirabilavis18

 

By |2018-01-05T10:25:23+00:004 Gennaio 2018|0 Commenti

Scrivi un commento