Bertinoro 2024: sabato 16 e domenica 17 marzo Avis Emilia-Romagna rinnova l’appuntamento con la Scuola Permanente di Formazione regionale.

Un’occasione d’incontro e di riflessione sul futuro imminente dell’associazione in vista del prossimo rinnovo delle cariche amministrative previsto per il 2025 e in relazione ai cambiamenti in atto all’interno della società contemporanea. L’obiettivo è ricercare e stimolare la disponibilità di nuovi volontari attraverso attività laboratoriali e testimonianze dirette provenienti dal territorio. L’evento, dedicato a volontari e dirigenti delle Avis provinciali e comunali della regione, si terrà presso il centro residenziale universitario di Bertinoro.

A inaugurare la giornata saranno il Presidente di Avis Emilia-Romagna, Maurizio Pirazzoli, e il Responsabile Area Formazione, Annibale Cavallari, i quali esporranno il programma e le aspettative future dell’associazione. Successivamente Laura Lugli e Luciano Zanin, docenti e consulenti fundraising e peopleraising, si alterneranno a volontari e dirigenti nelle diverse attività previste dalle giornate.

È possibile iscriversi all’evento attraverso la propria sede Avis comunale o provinciale entro sabato 9 marzo.

Per ulteriori informazioni: Martina Chierichini (Tel: 051-388280) (E-mail: m.chierichini@avis.it).