“Il volto umano della sanità”. Secondo appuntamento con il Dottor Silingardi

Caricamento Eventi

Il ciclo di incontri dal titolo “Avrò cura di te. Il volto umano della sanità. Storie, Esperienze, Dialoghi di fronte e attraverso la cura delle persone” porterà all’orecchio di donatori, donatrici e cittadini e cittadine le storie e le esperienze di quattro medici, la cui attività è strettamente interconnessa con quella del dono del sangue e del plasma che da decenni porta avanti Avis.
Infatti, obiettivo degli incontri è anche quello di mostrare attraverso le persone coinvolte direttamente, l’importanza del dono di sangue in tutta la filiera trasfusionale e della salvaguardia del diritto alla salute. Medici, infermieri, donatori e volontari: sono donne e uomini, persone al servizio del sistema sanitario nazionale, al servizio delle nostre comunità, al servizio del bene di tutti.
Il ciclo di incontri prosegue con il suo secondo appuntamento giovedì 11 novembre ore 20,30 con il dialogo con il Dottor Mauro Silingardi, Direttore Medicina Interna A dell’Ospedale Maggiore. L’incontro sarà moderato dal giornalista Lorenzo Benassi Roversi. 
Per maggiori dettagli operativi: 👉 Consulta la Notizia Completa

Condividi su

Torna in cima