Caricamento Eventi

Anche AVIS Provinciale Ravenna prende parte al progetto FilRouge di AVIS Nazionale
Un viaggio in moto tra Emilia-Romagna e Toscana, lungo la “Via degli Dei” (Bologna-Firenze) e “Il Cammino di Dante” (Firenze – Ravenna), per sensibilizzare i cittadini ai valori cardine di AVIS. #dantESCOinMOTO2021 : questa l’ultima ed entusiasmante iniziativa proposta dal Gruppo Giovani di AVIS Provinciale Ravenna per sabato 25 settembre, in onore del legame che univa Dante Alighieri ai territori tosco-emiliani.
L’evento è rivolto a tutti i gruppi motociclistici ed agli appassionati delle due ruote, ma punta a coinvolgere anche le associazioni (di volontariato e non) e le attività commerciali legate ai territori attraversati.
Qui tutte le info per iscrizione e partecipazione.
Scarica la locandina dell’evento