L’Avis Comunale di Bologna invita tutti i suoi soci a partecipare al Concerto “Bollicine“, il frizzante appuntamento di fine anno con l’Orchestra Senzaspine, che si terrà martedì 28 dicembre alle ore 21,00 al Teatro Duse.
Diretta da Matteo Parmeggiani e Tommaso Ussardi, l’orchestra under 35 eseguirà brani tra i più celebri del repertorio viennese fino ai grandi classici della tradizione del nostro Paese tra giri di valzer, polke e quadriglie!
Nel corso della serata ci sarà un breve momento di ringraziamento ad alcuni soci a cui verrà consegnata la benemerenza oro con diamante, per ringraziarli del loro prezioso gesto da donatori di sangue portato avanti con costanza e dedizione per decenni.
Inoltre a tutti i soci Avis che vorranno partecipare verrà riservato un prezzo del biglietto ridotto: 13 € anziché 20 €.
Come prenotare il biglietto?
Acquisto online:
Sarà possibile scrivere una email a info@senzaspine.com, specificando Nome, Cognome, numero biglietti e settore (platea o galleria) entro il 23 dicembre 2021. Sarà così possibile pagare tramite bonifico e ricevere il biglietto tramite mail.
Acquisto del biglietto fisico:
In alternativa, sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del Mercato Sonato in via Tartini 3 a Bologna (martedì, giovedì e venerdì – dalle ore 10 alle ore 13).
Scarica la locandina 👉 Bollicine AVIS.
Biglietti:https://bologna.avisemiliaromagna.it/wp-content/uploads/2021/12/Bollicine-AVIS.pdf.
Questo evento è passato.