Vi presentiamo il programma che l’Avis comunale di Bagnolo ha pensato per questi giorni di fiera:
Sabato 4 settembre: inaugurazione della mostra “L’ARTE DEL DONO” presso i locali del Centro giovani, in via della Repubblica, 12. Siamo sicuri avrebbe avuto un altro effetto all’interno delle scuole elementari, ma la disponibilità di Progetto Giovani Bagnolo in Piano ci manifesta tutta la sua solidarietà. La mostra sarà visitabile sabato 4 e domenica 5 dalle 17 alle 19 e lunedì 6 e martedì 7 dalle 16.30 alle 19.
Dalle 16 alle 23 di Sabato 4 sarà possibile soffermarsi presso il nostro banchetto in piazza Garibaldi dove chiedere informazioni e iscriversi all’AVIS comunale di Bagnolo in Piano ODV
Domenica 5 settembre dalle 9 alle 13 potrete godere della compagnia dei bravissimi ragazzi #SkonfinArt e colorare assieme a noi Piazza Aldo Moro con il workshop “#LIBERIAMOLAFANTASIA“
Dalle 9 alle 23 di Domenica 5 saremo in piazza Garibaldi per provare l’emoglobina e la pressione con un medico AVIS e in più con ADMO Reggio Emilia – sede operativa ADMO Emilia-Romagna al mattino potrete fare il test salivare per iscriversi al Registro Donatori di Midollo Osseo
Ci raccomandiamo di sottolineare che l’accesso alle attività della fiera è consentito solo con il green pass!!