Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Visto il perdurare dell’emergenza sanitaria e le conseguenti limitazioni, l’Avis di  Calderara di Reno posticipa l’appuntamento con l’Assemblea annuale dei soci da Mercoledì 24 Febbraio 2021 a Giovedì 8 Aprile. L’Assemblea si terrà sulla piattaforma Meet in I° convocazione alle ore 20,00 e in II° convocazione* alle ore 20,30. 
Per partecipare all’Assemblea, è necessario dare conferma scrivendo una mail a calderaradireno.comunale@avis.it o contattando il Presidente al numero 3483934236.
Verrà così inviato il link per il collegamento e il materiale utile per la trattazione dell’ordine del giorno. 
ORDINE DEL GIORNO:
1) Presentazione, discussione ed approvazione della relazione sull’attività svolta e del bilancio consuntivo 2020, nonché delle linee di indirizzo per il futuro;
2) Presentazione e ratifica del preventivo finanziario 2021;
3) Elezione delle cariche sociali per il quadriennio 2021-2024;
4) Nomina dei delegati all’Assemblea provinciale;
*La seconda convocazione sarà valida con qualunque numero di presenti.  

Condividi su