Campagne Avis

Campagne Avis 2017-07-05T12:58:37+00:00

Sezione dedicata alle campagne Avis

Ricordati di donare – Campagna estiva – Regione Emilia-Romagna, Fidas, Avis Regionale Emilia-Romagna (2017)

“Donare sangue è sempre una buona idea. Soprattutto in estate. Ricordati di donare”: campagna di sensibilizzazione ideata e realizzata dalla Regione Emilia-Romagna, da Fidas e da Avis Emilia-Romagna in vista del periodo estivo 2017.

Per saperne di più, leggi l’articolo SMS e mail ai donatori.

Anche in estate c’è bisogno di sangue. Dona ora – Campagna estiva – Regione Emilia-Romagna, Fidas, Avis Regionale Emilia-Romagna (2016)

Anche in estate c’è bisogno di sangue. Dona ora”: questo è il messaggio veicolato dalla nuova campagna estiva di sensibilizzazione alla donazione di sangue e plasma. La Regione Emilia-Romagna, Avis e Fidas invitano quindi a programmare la donazione ricordando che i centri di raccolta sangue sono sempre aperti, anche d’estate!

Anche in estate c’è bisogno di sangue. Dona ora – Campagna estiva – AVIS Nazionale (2016)

Anche la campagna estiva di AVIS Nazionale è incentrata sul tema della Prima volta. Di seguito, il materiale audio (15″ e 30″) ed il materiale video (15″ e 30″ – bassa definizione ed alta definizione):

• Audio 15″:
  • Audio 30″:
  • Video 15″ (LD):
  • Video 30″ (LD):
  • Video 15″ (HD):
  • Video 30″ (HD):

Per saperne di più: AVIS Nazionale

Il tuo miglior tempo – Campagna promozionale con Fabio Scozzoli (2012)

Il tuo miglior tempo” è il primo spot in 3D di una Avis italiana. Realizzato con sofisticate tecniche stereoscopiche, anche in subacquea, lo spot è il fulcro di una campagna di sensibilizzazione al dono del sangue dedicata interamente ai giovani tra i 18 e i 25 anni. Per la campagna 2012, l’atleta Fabio Scozzoli ha deciso di prestare a titolo gratuito la sua immagine; una scelta fatta con entusiasmo, anche per la sfida tecnologica della campagna, basata quasi interamente sul 3D.

Guarda il backstage del video Il tuo miglior tempo.

Di seguito, gli articoli di AVIS Nazionale:

Al cuore si comanda. Dona sangue, mostra la tua vena migliore – Campagna promozionale con Samuele Bersani (2011)

Lineare ed esplicito lo slogan “Al cuore si comanda. Dona sangue, mostra la tua vena migliore”. Il messaggio compare sui manifesti e nel libretto contenente le informazioni utili sul sangue e sulla donazione, nello spot radio, sui camper e stand mobili che accompagneranno Avis fino alla fine del 2012.

Guarda le foto realizzate durante il concerto di Samuele Bersani Psyco.

Leggi l’articolo di AVIS Nazionale Pillole di AVIS.

Donare sangue. Semplicemente importante – Campagna promozionale regionale e pluriennale per la donazione di sangue

Campagna volta a promuovere le donazioni di sangue, realizzata dalla Regione Emilia-Romagna e dalle Associazioni di volontariato Avis e Fidas/Advs.

Spot “Grazie – Prego” (2006-2007)

Spot realizzato per promuovere la donazione del sangue.

Spot realizzato con Dario Vergassola (2003)

Dario Vergassola si è prestato per promuovere la donazione del sangue: guarda lo spot  (per una visione fluida dello spot si consiglia di scaricarlo sul proprio PC).