Qui puoi trovare gli appuntamenti organizzati dalle nostre Avis

Puoi scegliere una provincia: se non è presente nell'elenco significa che al momento non sono in programma eventi . Puoi importare il calendario nella tua agenda su smartphone.

Calerno, Festa del Pesce e dello Sport
Ago 23@19:30–Ago 25@23:30

Dal 23 al 25 agosto presso il Parco Vernazza di Calerno
Torna, per l’ 11^ anno consecutivo la FESTA DEL PESCE E DELLO SPORT di CALERNO organizzata da AVIS CALERNO e CALERNO CALCIO con il patrocinio e il contributo del Comune di S. Ilario d’Enza.
PROGRAMMA DELLA FESTA:
-venerdì 23 agosto Disco dance live anni 70 ‘Le Coriche’
-sabato 24 agosto Cabaret dialettale con Damiano Scalabrini e Fnil Bus Theater ‘Tre uomini e una bioda tutta tinta’
-domenica 25 agosto 12 ore di green volley – Musica dal vivo con ‘Paolo Montanari‘
Presso il Parco Vernazza a Calerno di S. Ilario d’Enza (Re).
Ristorante: apertura ore 19.30
Bar e zona intrattenimento
Torneo di green volley dalle 8:00 alle 20.00. Iscrizioni 15 euro a partecipante entro il 20.08.
L’iescrizione comprende: maglietta in omaggio, pranzo e aperitivo.
Per iscrizioni chiamare 3474264365 – 3466756483
La locandina della festa

FFE Festa di Fine Estate AVIS Novellara
Ago 31@20:00–23:00

Sabato 31 agosto Avis Novellara vi invita alla Festa di Fine Estate (FFE)
Ore 20.00 – cena in piazza ….. GNOCCO FRITTO (AVIS) e TIGELLE con salume, anche da ASPORTO
ore 21.300 – “GATTI MATTI LIVE SHOW”
Spettacolo senza pause in cui ascolterete, ballerete e canterete le migliori HIT Dance che ci hanno fatto scatenare dagli anni ’70 fino ad oggi.
GONFIABILI per i bambino.
La locandina dell’evento
(il pubblico dell’evento può essere oggetto di fotografie e riprese audio e video)

Elementor #9478
Set 7 giorno intero

Regolamento Gara Sfogline

Regolamento Calciobalilla Umano

Modifica Colonna

Referente Gara sfogline: Monzali Maurizio 349/7604467
Referente Calcio Balilla:  Spezzani Fabio 328/1888196

Avis Baiso, Musica nel Sangue
Set 7@15:00–23:30

Sabato 7 settembre Avis Baiso organizza “Musica nel Sangue”, un’evento dedicato alla musica, in collaborazione con alcune bande musicali della zona: la Banda Musicale Felina, la Banda Musicale Viano e la Banda Musicale Folk Band T. Candian di Montechiarugolo, oltre alla partecipazione straordinaria della Banda Giovanile dell’Appennino Reggiano.
Durante il pomeriggio si svolgeranno attività per i giovani tra cui il 1° Torneo di Calciobalilla umano e, per mantenere vive le nostre tradizioni culinarie, la 2° gara delle sfogline.
Durante tutto il pomeriggio funzionerò uno stand grastronomico con gnocco fritto, salume e salsiccia.

A presto la pubblicazione dei regolamenti di gioco del Calciobalilla umano.
Il programma della giornata

Ott
Stare e crescere in gruppo: l’appartenenza attiva
Ott 12@9:30–16:30

Sabato 12 ottobre corso di formazione per volontari promosso da Avis Provinciale Reggio Emilia
Sabato 12 ottobre 2019, a partire dalle ore 9.30, presso la Casa del Dono (Via Muzio Clementi, 2/A – Reggio Emilia – Sala convegni Vivaldo Garavaldi) si terrà il Corso di Formazione organizzato da Avis Provinciale Reggio Emilia dal titolo “STARE E CRESCERE IN GRUPPO: L’APPARTENENZA ATTIVA” rivolto ai volontari delle Avis Comunali della nostra Provincia.
Il corso sarà tenuto dal formatore dott. Daniele Bisagni – Psicologo clinico e psicodrammatista, supervisore di gruppi di lavoro.
In allegato il programma (suscettibile di variazioni) della giornata.
Seguiranno ulteriori dettagli.
SAVE THE DATE!