Qui puoi trovare gli appuntamenti organizzati dalle nostre Avis

Puoi scegliere una provincia: se non è presente nell'elenco significa che al momento non sono in programma eventi . Puoi importare il calendario nella tua agenda su smartphone.

Forlì: Vocal Christmas @ Naima Club
Dic 22@21:00

Quest’anno il Natale è musicale!

L’Avis di Forlì è lieta di invitarvi al concerto di Natale messo in scena dal gruppo forlivese *Vocal Fly*.

Un susseguirsi di canzoni e storie di Natale per far assaporare al pubblico tutta la sua magia!

Siete tutti invitati *domenica 22 dicembre alle 21 presso Naima Club in via Somalia, 2 a Forlì*.

Da Jingle Bells a Let it Snow, da In Notte Placida ai canti corali a cappella, con un bel contorno di storie, aneddoti e tradizioni natalizie dal mondo, i Vocal Fly cercheranno di farvi divertire e intrattenere, e magari anche ballare!

L’ingresso è *offerta libera* e il ricavato sarà devoluto alla ricerca Avis