Qui puoi trovare gli appuntamenti organizzati dalle nostre Avis

Puoi scegliere una provincia: se non è presente nell'elenco significa che al momento non sono in programma eventi . Puoi importare il calendario nella tua agenda su smartphone.

Mag
Torneo di Calcetto a 5 @ Centro Sportivo San Lazzaro Alberoni
Mag 13@20:00–Giu 29@21:00

AVIS E SAN LAZZARO, PRONTI A TORNARE IN CAMPO

Il calcio, una “scusa” per stare insieme

“Preparate gli scarpini!”, riparte il Torneo Calcio a cinque che si terrà presso il centro sportivo della parrocchia di San Lazzaro Alberoni in Via Emilia Parmense 81, a Piacenza a partire dal 13 Maggio; la finale si disputerà il 29 giugno 2019.

AVIS Comunale di Piacenza è ancora una volta sostenitrice della bella iniziativa proposta dalla parrocchia di San Lazzaro e San Vincenzo de’ Paoli. Quello tra  Avis e sport è un binomio che funziona, lo dimostrano i buoni  risultati di una collaborazione di tanti anni. A San Lazzaro è tutto pronto; gli organizzatori Marco Piccoli, Emanuele Moia e Giuseppe Battaglino, con i ragazzi del Clan “Le Pleiadi” del gruppo scout Pc4, hanno preparato tantissime novità per festeggiare la dodicesima edizione nel migliore dei modi (la prima risale al 2008). L’obiettivo è ripetere i successi degli ultimi anni: più di 200 calciatori ed un folto pubblico che assisterà alla competizione, coinvolti  nel gioco e nelle serate di festa che AVIS metterà in campo. La presenza di AVIS è particolarmente significativa in quanto realtà molto ben radicata sul territorio. Con i suoi volontari, Avis,  allestirà per tutta la durata del torneo, un info point con materiale pubblicitario, volantini esplicativi, e gadgets per far conoscere la propria realtà e per sensibilizzare alla donazione del sangue.

Festa Sociale Avis Monticelli d’Ongina @ Via Donatori di Sangue, 6
Giu 1@9:30

Festa Sociale Avis Monticelli d’Ongina – 60° Anniversario di Fondazione

30° Pedalata Ecologica AVIS Podenzano @ Sede AVIS Podenzano
Giu 2@8:30–15:00

Vieni con noi a fare un po’ di sport? La partecipazione è gratuita!! Devi solo portare la bici, poi ci pensiamo noi 🙂
Qui sotto il volantino!
Nessuna descrizione della foto disponibile.

Festa Sociale Avis Castel San Giovanni
Giu 9@9:30

Festa Sociale Avis Castel San Giovanni

Festa Sociale Avis Comunale Cortemaggiore @ Cortemaggiore