Home/In evidenza
In evidenza 2017-02-03T01:43:39+00:00
1804, 2017

46ª Assemblea di Avis Emilia-Romagna

By | 18 aprile 2017|Categories: Cultura della donazione, In evidenza, In evidenza BREAKING NEWS, Sistema sangue|Tags: |0 Comments

Sabato 29 aprile, alla Casa dei Donatori di Sangue di Bologna, si terrà la 46ª Assemblea degli associati ad Avis Emilia-Romagna. Un momento importante per l'Associazione e per tutto il sistema trasfusionale regionale, in cui verranno presentati i dati di fine mandato e si rinnoveranno le cariche e i progetti associativi.

303, 2017

Formazione dirigenti a Bertinoro: 18 e 19 marzo

By | 3 marzo 2017|Categories: Avis Emilia-Romagna, In evidenza|Tags: , |0 Comments

Avis Emilia-Romagna rinnova l'appuntamento con la formazione permanente dedicato ai dirigenti delle Avis provinciali e comunali. I dirigenti interessati a partecipare possono iscriversi attraverso la propria sede comunale o provinciale.

1101, 2017

Gennaio, scorte in calo: prenota il tuo appuntamento col dono

By | 11 gennaio 2017|Categories: In evidenza|Tags: |0 Comments

Per tutti i nostri donatori e le nostre donatrici, in particolare del gruppo Zero e A (positivi e negativi). Se avete rispettato i tempi di riposo necessari, vi invitiamo a prenotare la prossima donazione contattando la vostra Avis di riferimento.

2012, 2016

Il decalogo per le emergenze

By | 20 dicembre 2016|Categories: Cultura della donazione, In evidenza|0 Comments

In tutte le situazioni di emergenza in cui si ipotizza si possa verificare un aumentato fabbisogno trasfusionale o un rischio di calo di donazioni è fondamentale un coordinamento adeguato che faccia riferimento al Piano delle maxi emergenze. È importante quindi una corretta informazione sia all'interno delle Avis che verso l'esterno.