Campagna estiva 2016 – Avis Regionale
“Anche in estate c’è bisogno di sangue!”
Questo il messaggio veicolato dalla nuova campagna estiva di sensibilizzazione alla donazione di sangue e plasma. La regione Emilia-Romagna, Avis e Fidas invitano quindi a programmare la donazione ricordando che i centri di raccolta sangue sono sempre aperti, anche d’estate!

Campagna estiva 2016 – Avis Nazionale
Anche la campagna estiva di Avis Nazionale è incentrata sul tema della “Prima volta”. Qui di seguito il materiale audio (15″ e 30″) e il materiale video (15″ e 30″ – bassa definizione e alta definizione).

Audio 15″:

Audio 30″:

Video 15″ (LD):

Video 30″ (LD):
Video 15″ (HD):
Video 30″ (HD):

Campagna promozionale 2012 con Fabio Scozzoli

“Il tuo miglior tempo” è il primo spot in 3D di una Avis italiana. Realizzato con sofisticate tecniche stereoscopiche, anche in subacquea, lo spot è il fulcro di una campagna di sensibilizzazione al dono del sangue dedicata interamente ai giovani tra i 18 e i 25 anni. Per la campagna 2012 l’atleta ha deciso di prestare a titolo gratuito la sua immagine, scelta fatta con entusiasmo anche per la sfida tecnologica della campagna, basata quasi interamente sul 3D.

Campagna promozionale 2011 con Samuele Bersani

Lineare ed esplicito lo slogan: “Al cuore si comanda. Dona sangue, mostra la tua vena migliore”. Il messaggio compare sui manifesti e nel libretto contenente le informazioni utili sul sangue e sulla donazione, nello spot radio, sui camper e stand mobili che accompagneranno Avis fino alla fine del 2012.

Campagna promozionale regionale pluriennale per la donazione di sangue

Campagna per promuovere le donazioni di sangue, realizzata dalla Regione Emilia-Romagna e dalle associazioni di volontariato Avis e Fidas/Advs.

Spot “Grazie – Prego” (2006-2007)

Lo spot realizzato per promuovere la donazione del sangue.

Spot realizzato con Dario Vergassola (2003)

Dario Vergassola si è prestato per promuovere la donazione del sangue

Guarda lo spot  ( per una visione fluida dello spot si consiglia di scaricarlo sul proprio PC )